Sony rilascia Android 6 Xperia Z3, Xperia Z3c e Xperia Z2 in versione beta

Sony rilascia Android 6 Xperia Z3 in versione beta. Sony sta preparando, per i suoi dispositivi top di gamma degli anni scorsi, l’aggiornamento alla nuova versione di Android, rilasciata da Google qualche mese fa; per questo motivo Sony ha appena lanciato un nuovo software, soprannominato Xperia Beta Program, che consentirà ai possessori di Xperia Z3, Xperia Z3c e Xperia Z2 di provare una versione beta di Android 6. 

L’Xperia Beta Program consentirà agli utenti di testare la versione beta di Android 6 Xperia Z3 e gli altri smartphone, ma sarà diverso dal Concept Software di Sony: infatti questo programma permetterà a Sony di ricevere feedback sul firmware definitivo che arriverà su questi terminali; ciò vuol dire che l’aggiornamento ad Android 6 Xperia Z3 e fratelli è già pronto, ma Sony vuole affinare i vari firmware in modo tale da evitare bug.

Anche l’Italia è stata inclusa in questo programma, quindi tutti i possessori dei terminali sopracitati possono, fin da subito, scaricare il software che permetterà loro di testare il firmware.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *