Specifiche Apple iPhone 7: Apple pensa al Super 3D Touch

Cresce l’attesa per l’iPhone di settima generazione, dispositivo destinato a stravolgere il mercato mobile. Nel post odierno vi riporteremo nuovi dettagli sulle specifiche Apple iPhone 7. Ovviamente, sottolineiamo fin da subito che di ufficiale non abbiamo niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche Apple iPhone 7, il retina display dovrebbe rimanere invariato, i melafonini che verranno commercializzati saranno due: quello base da 4.7 pollici e quello Plus con schermo da 5.5 pollici. Per quanto riguarda il design, quest’ultimo potrebbe essere più leggero e soprattutto più sottile.

Specifiche tecniche Apple iPhone 7

Tuttavia, una delle novità più importanti del prossimo iPhone di settima generazione potrebbe essere il super 3D Touch in grado di riconoscere le impronte digitali dell’utente. Il Super 3D Touch non sarà altro che una evoluzione del 3D Touch installato dall’azienda californiana sugli iPhone 6S.

Facendo dei piccoli esempi, il tanto amato pulsante Home non servirebbe più, considerando che l’iPhone potrebbe essere sbloccato direttamente appoggiando il dito sullo schermo. Tra le altre cose, il riconoscimento si potrebbe utilizzare anche per proteggere l’accesso alle applicazioni e tanto altro.

Altre indiscrezioni parlano dell’assenza del jack per le cuffie, dunque per ascoltare la musica bisognerà fare affidamento a cuffie Bluetooth oppure procedere all’acquisto di un adattatore da collegare alla porta Lightning. Terminiamo riportando un’altra novità molto importante, ovvero: l’impermeabilità. Sarà davvero cosi il prossimo iPhone 7 di Apple? L’annuncio è previsto per il mese di settembre.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *