Specifiche per Alcatel One Touch Idol 4 e 4S

Arrivano, tramite dei leaks, le specifiche tecniche di due smartphone Alcatel, Alcatel One Touch Idol 4 e Alcatel One Touch Idol 4S. Si tratta di due dispositivi di fascia medio-alta con caratteristiche tecniche molto interessanti, scopriamoli attraverso i leak trapelati proprio in queste ore.

Alcatel One Touch Fierce XL

Con l’avvicinarsi del MWC si susseguono i rumors per svariati smartphone che dovrebbero essere presentati durante la fiera. Questo è il caso di Alcatel One Touch Idol 4 e Alcatel One Touch Idol 4s. Il 4 monterà un display da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD, ovvero 1920×1080. Lo smartphone dovrebbe arrivare con 2 o 3 GB di memoria RAM, alimentato da un processore Octa-Core Snapdragon 617. Alcatel One Touch Idol 4 dovrebbe offrira una memoria interna pari a 16 GB, e vi sarà l’opzione di ampliare la memoria con l’ausilio di una Micro SD, data la presenza di apposito Slot. Il Device monta una camera posteriore da 13 MP, la fotocamera frontale, è, invece, di 8 MP. La batteria montata dallo smartphone è di 2610 mAh, e la versione di Software Android montata è la 6.0 Marshmallow.

Alcatel One Touch Idol 4s è il dispositivo più grande tra i due, offre un display da 5.5 pollici con risoluzione maggiore, ovvero da 2560 x 1440. La memoria RAM dello smartphone è di 3 GB, e sarà alimentato da un processore Snapdragon 652 CPU Quad-Core. Questo processore doveva essere usato sul fratello minore, salvo poi essere sostituito e montato su questo device. La memoria interna offerta dal dispositivo è di 32 GB, anche qui dovrebbe esserci il supporto alle schede MicroSD. In termini di camera Alcatel One Touch Idol 4s offre una fotocamera posteriore da 16 MP, con una fotocamera anteriore da 8 MP come per il fratello minore. La batteria, in questo caso, sarà da 3000 mAh, ed anche qui la versione Android in esecuzione sarà la 6.0 Marshmallow.

Non abbiamo altre informazioni, ne su una data d’uscita ne su un possibile prezzo. Non ci resta quindi che aspettare il Mobile World Congress per saperne di più su Alcatel One Touch Idol 4 e 4s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *