Specifiche Samsung Galaxy S7: nuovi rumors 8 febbraio 2016

Da qualche ora a questa parte, in rete sono sbucate nuove informazioni per quanto riguarda le specifiche Samsung Galaxy S7, prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana che sarà dotato di una componentistica ancora più performante di quella installata sul Galaxy S6.

Prima di andare a vedere i nuovi rumors sulle specifiche Samsung Galaxy S7, ricordiamo che quello che ora andremo a scrivere è ancora tutto da confermare, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Specifiche Samsung Galaxy S7

Arrivati a parlare delle specifiche Samsung Galaxy S7, in termini di design il nuovo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe assomigliare parecchio al predecessore. Inoltre, al 99% verranno rilasciate due varianti: quella classica con schermo da 5.1 pollici e quella con display curvo chiamata edge da 5.5 pollici.

Per entrambi i dispositivi la fotocamera dovrebbe essere la Britecell con sensore da 12 megapixel. L’attesissimo Samsung Galaxy S7, tra le altre cose, sarà caratterizzato anche dalla nuova CPU Snapdragon 820 di Qualcoom più la tecnologia Touch 3D.

Per quanto concerne il debutto in commercio del Galaxy S7, s parla di marzo. Mentre la presentazione è attesa a breve durante l’evento Mobile World Congress di Barcellona.

Il prezzo è ancora un mistero ma molto probabilmente non sarà cosi tanto differente da quello dell’S6. Vi faremo sapere.

Miglior Prezzo sul Web: 379,30 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *