Specifiche Vivo XPlay 5: display QHD e 3.600mAh

Vanno pian piano componendosi le specifiche Vivo XPlay 5, dopo le prime informazioni (peraltro ufficiali) concernenti l’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 820 (octa-core a 64bit) e, soprattutto, dell’esagerato quantitativo di 6 gigabyte di memoria RAM, vero record per la categoria smartphone. Secondo quanto riportato da una immagine raffigurante una locandina promozionale, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese sarà dotato di connettività 4G, di una batteria da 3.600mAh (contrariamente ai 4.300mAh ipotizzati in precedenza) e da un display da 5.43″ pollici di tipo Super AMOLED a risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel).

Le specifiche Vivo XPlay 5 si raccorderanno dunque con il segmento phablet e non smartphone, in ragione dell’assenza del pannello principale da 6″ pollici che, indiscrezioni più datate alla mano, sembrava esser pressoché certo. Nell’immagine odierna troviamo inoltre alcune conferme rispetto a quanto emerso in questi giorni: spicca innanzitutto la presenza di due fotocamere da 16 megapixel (principale) ed 8 megapixel (frontale), ma anche uno storage pari a 128 gigabyte.

Specifiche Vivo Xplay 5

Nella screenshot si fa riferimento a 4GB di memoria RAM, ma è possibile che questa sia soltanto la versione depotenziata rispetto a quella più tradizionale, considerato che l’implementazione dei 6 gigabyte di memoria ad accesso virtuale è stata confermata ufficialmente dal brand cinese. Le specifiche Vivo XPlay 5 vanno quindi componendosi ed affinandosi, in attesa che lo smartphone in questione possa far la sua presentazione ufficiale nella giornata di domani, 1 Marzo 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *