Teaser Xiaomi Mi5 Alquanto Bizzarro e con Poche Caratteristiche Tecniche Anticipate

Teaser Xiaomi Mi5 Alquanto Bizzarro e con Poche Caratteristiche Tecniche Anticipate. Xiaomi ripropone i passi già seguiti da samsung e va a produrre 7 video che rilascerà ogni giorno fino a raggiungere il settimo dove ci sarà la presentazione ufficiale del prodotto.

Quindi sino al 24 Febbraio avremo modo di ricevere (si spera) delle anticipazioni importanti sul prossimo device della casa cinese. Il protagonista del filmato numero 1 è Cen Xiaolin, per chi non lo conoscesse è colui che attualmente può vantare il record mondiale di salto della corda, con addirittura 1.096 salti in soli 3 minuti: veramente impressionante.

Naturalmente questo non c’entra molto con un device tecnologico, ma il teaser Xiaomi Mi5 lo vede protagonista, in quanto la casa cinese lo ha scelto come testimonial per il primo filmato indicando il nuovo terminale come “insanely fast, and more“.

Ricordiamo che a bordo del device andremo a trovare lo Snapdragon 820 e la nuova versione della MIUI (probabilmente), quindi il tutto, considerando la bontà del software di Xiaomi, dovrebbe garantire una fluidità eccellente. Ricapitolando, ecco le specifiche (quasi complete e ufficiose) dello Xiaomi Mi5:

  • Processore Snapdragon 820 a 64 bit da 2.15 Ghz;
  • Display Curvo da 5,15 pollici;
  • USB Tipo C;
  • 16 mega-pixel per la fotocamera posteriore, con messa a fuoco OIS e laser;
  • 4 mega-pixel (ultra-pixel) per la fotocamera frontale;
  • batteria da 3000mAh.

Anche Hugo Barra (Vice Presidente di Xiaomi) si è cimentato oggi con il salto della corda con scarsi risultati. Vi lasciamo in basso i vari video teaser Xiaomi Mi5:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *