Teclast X98 Plus Dual Boot pronto ad arrivare in Europa

Le vendite dei tablet non stanno riscontrando una crescita da un po’ di tempo a questa parte e alcune compagnie stanno cercando di invertire il trend negativo offrendo device più coinvolgenti al loro consumatori. Includere due sistemi operativi in un solo dispositivo potrebbe essere un modo per risvegliare l’attenzione degli utenti verso i tablet, e alcune compagnie cinesi hanno già immesso sul mercato europeo alcuni device appartenenti a questa categoria, come ad esempio il Chuwi Hi12. Oggi, però, è arrivato il turno di Teclast X98 Plus Dual Boot a fare il suo ingresso nel vecchio continente.

Teclast, d’altronde, è una compagnia piuttosto conosciuta per i suoi tablet dual-boot e il Teclast X98 Plus Dual Boot sarà infatti venduto con installati sistemi operativi Android e Windows oltre che una ROM personalizzata per il mercato europeo. L’azienda sta attualmente aspettando un certificato della comunità europea per lanciare a tutti gli effetti il tablet nel nostro continente, ma è comunque intenzionata ad introdurre nuovi device in questa zona del mondo nel prossimo futuro.

Teclast X98 Plus Dual Boot

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Teclast X98 Plus Dual Boot ha un display da 9.7” IGZO con risoluzione di 2048 x 1536, 4 GB di RAM DDR3 e 64 GB di memoria interna natia. Il tablet è alimentato da un processore Intel Cherry Trail T3 Z8300 clockato a 1.8 GHz e monta una fotocamera principale da 5 MP, una fotocamera secondaria da 2 MP e una batteria da 8000 mAh.
Il device possiede, inoltre, una cornice in metallo che ricorda moltissimo l’aspetto di altri tablet in commercio ed ha uno spessore di soli 7,8 mm.

Purtroppo al momento non ci sono pervenute informazioni relative al prezzo del terminale, ma mentre attendiamo notizie in merito da parte dell’azienda potete dare un’occhiata agli altri prodotti di casa Teclast cliccando qui.

Miglior Prezzo sul Web: 69,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *