Telegram 3.5 porta un editor di foto e novità per i messaggi vocali

Telegram 3.5. Non si arresta la corsa alle funzioni di Telegram, uno dei più noti software di messaggistica; dopo che uno dei sviluppatori ha annunciato l’arrivo di alcune novità per l’applicazione oggi arriva un nuovo aggiornamento che porta alcune di queste novità.

Telegram 3.5

La prima novità che porta Telegram 3.5 è l’editor di foto, una delle novità più attese dagli utilizzatori: grazie a quest’editor fotografico si potranno effettuare piccoli ritocchi alle foto, si potrà ed esempio ritagliare, ruotare, sfumare le foto e anche applicare qualche filtro alla foto stessa.

Migliorie anche per i messaggi vocali: quando riceveremo un messaggio vocale verrà, ora, visualizzato lo spettro delle onde sonore; inoltre la registrazione di questi messaggi sarà ora più semplice, come anche la fruizione di essi: si potrà ora ascoltare e registrare messaggi vocali avvicinando semplicemente lo smartphone all’orecchio.

Nuove impostazioni anche per i Gruppi: si potrà decidere chi ci potrà aggiungere ai Gruppi o meno, semplicemente dall’impostazione apposita.

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile sui vostri smartphone; se non fosse così vi lasciamo il badge per la nuova versione di Telegram.

Telegram
Price: Free
Telegram Messenger
Developer: Telegram LLC
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *