Telegram raggiunge i 100 utenti mensili

Non solo Whatsapp, un’altra applicazione di messaggistica istantanea che sta crescendo in maniera esponenziale è Telegram. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’app è stata fondata da Pavel Durov nel 2013, ed è sempre più ricca di nuove funzionalità, visto i costanti aggiornamenti che vengono rilasciati più o meno ogni mese. La sua fama sta crescendo a vista d’occhio.

Entrando nello specifico, ieri 24 febbraio 2016 Telegram ha ufficialmente svelato al mondo di aver raggiunto ben 100 milioni di utenze mensili, un qualcosa di eccezionale. Inoltre, i filmati, le immagini e i messaggi scambiati ogni giorni si aggirerebbero intorno ai 15 miliardi.

Telegram

Una crescita non indifferente, soprattutto se si prende in considerazione che a settembre 2015 gli iscritti all’app erano 60 milioni. L’enorme successo è senz’altro dovuto dalle diverse novità introdotte, supergruppi, nuovo editor fotografico, chat private e tanto altro ancora. Cosa ne pensate di questo successo di Telegram? Whatsapp deve iniziare a tremare? Fatecelo sapere nei commenti.

Telegram
Price: Free
Telegram Messenger
Developer: Telegram LLC
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *