Ulefone Future, le caratteristiche annunciate al MWC

Non solo presentazioni, il Mobile World Congress di Barcellona è anche un’occasione per annunciare le dotazioni dei prossimi smartphone da lanciare sul mercato. Ed è proprio ciò che ha fatto la compagnia Ulefone per quanto riguarda Ulefone Future.ulefone future

Si tratta di uno smartphone di “punta” per la compagnia cinese che fa del rapporto tra la qualità ed il prezzo, l’arma in più. Il processore  sarà un Mediatek P10 octa-core. La RAM ammonterà a 4 GB con uno storage interno di 32 GB. Insomma dotazioni software di primo piano per il comparto software.

Ulefone Future sarà caratterizzato da uno schermo del tutto privo di bordi laterali con un lettore di impronte posizionato di lato sulla scocca. Per ora si fermano qui le informazioni rilasciate dalla compagnia di telefonia mobile. Ma ulteriori particolari potrebbero emergere nei prossimi giorni, nel corso del World Mobile Congress di Barcellona.

Con Ulefone Future l’azienda cinese punta a dare continuità ad un processo di crescita grazie ad una serie di smartphone di qualità sempre maggiore. Sono passate solo poche settimane dal lancio ufficiale di Ulefone Be Pro, un device caratterizzato da un processore Mediatek MT6732 a 64-bit, un display dalla diagonale di 5,5 pollici ed un design che, seppur ispirato ad OnePlus One, risulta davvero gradevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *