UMi Touch: svelati prezzo e specifiche tecniche

UMi è una compagnia cinese produttrice di smartphone che alcuni di voi potrebbero non conoscere bene. Non è esattamente un’azienda grandissima, ma è comunque entrata nel mercato dei devices mobile da un po’ di tempo e sta cercando di offrire dei prodotti che possano essere quanto più interessanti possibile per il consumatore finale. Noi di MobileOS.it abbiamo avuto modo di recensire e confrontare diversi dispositivi UMi, come ad esempio UMi Iron e UMi eMax Mini i quali, nonostante non siano certo delle powerhouse, rimangono dei dispositivi più che buoni soprattutto se si considera il loro prezzo molto contenuto. UMi, però, non ha nessuna intenzione di smettere di migliorare, e vuole darci un esempio concreto di questa volontà con il suo nuovo terminale: UMi Touch.

UMi Touch sembra avere, infatti, un set di specifiche tecniche piuttosto solido, che ricorda molto quello presente su UMi Iron. Stiamo parlando di un display da 5.5” con risoluzione 1920 x 1080, un processore MediaTek MT6753, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino ad un massimo di 64 GB, una fotocamera principale da 13 MP con sensore Sony IMX328, una fotocamera secondaria da 5 MP e una batteria da 4000 mAh. Monterà sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, offrirà il supporto per la dual-SIM e sarà disponibile soltanto nella colorazione grigia, quantomeno per ora.

UMi Touch

Dopo aver dato un’occhiata alle specifiche tecniche vi starete certamente chiedendo quanto questo device possa costare. Ebbene, UMi Touch ha un prezzo di listino di 179,99 $ (circa 159,00 €), ma può essere acquistato a soli 99,99 $ (circa 89,00 €) qualora decidiate di entrare a far parte del Programma Partner di UMi. Potete fare domanda per il programma sino al 15 febbraio sul sito ufficiale dell’azienda e nei rivenditori autorizzati e una volta fornito il vostro indirizzo e-mail riceverete un codice promozionale nella giornata di martedì 16 da poter utilizzare per l’acquisto del device. Anche se UMi Touch non è certo caro nemmeno al prezzo di listino, perché non approfittare di questa fantastica promozione?

Miglior Prezzo sul Web: 155,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *