Update Instagram: in arrivo il contatore delle visualizzazioni nei video

Ottima notizia ci giunge dal blog ufficiale dell’Update Instagram, nonché uno dei migliori social network degli ultimi tempi, infatti dai prossimi aggiornamenti sarà introdotta una features molto interessante: il contatore delle visualizzazioni nei video. Questo social network sta prendendo molti spunti dalla controparte Facebook. Scopriamo insieme questa novità.

Proprio oggi i tecnici di Instagram hanno dichiarato che in uno dei prossimi Update Instagram ci sarà una funzionalità davvero comoda per gli amanti (e attivi) di questo social network, infatti sarà introdotto il contatore delle visualizzazioni nei video – Essa, quindi, darà la possibilità di conoscere quante visualizzazioni ha ricevuto un video appena postato, un po’ come avviene con Facebook e Youtube per intenderci.

Update Instagram

Ricordiamo che essa non permette di visualizzare le persone che guardano un video, ma solo di conoscere il numero degli utenti che ha visualizzato (interamente o in parte) un nostro ipotetico video.

Purtroppo non conosciamo la data di rilascio di questo aggiornamento poiché la società dell’omonima app ha dichiarato che il suddetto update avverrà nelle prossime settimane, naturalmente seguiranno aggiornamenti. Continuate a seguirci.

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
Instagram
Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free
Instagram BETA
Developer: Instagram
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 160,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *