Uscita Apple Pay in Francia entro fine anno? Nuovi rumors

Nelle scorse 24 ore, online sono ufficialmente state divulgate nuove informazioni per quanto riguarda l’uscita Apple Pay in Francia. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, parliamo del servizio di pagamento mobile rilasciato dalla casa produttrice Apple inizialmente sul territorio Americano nei mesi passati e in qualche altro paese.

Entrando nel dettaglio, stando alle ultime indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, l’uscita Apple Pay sul territorio francese sarebbe prevista entro la fine di questo 2016, salvo complicazioni. Il rollout dovrebbe iniziare quest’estate.

Uscita Apple Pay

Gli accordi con diverse banche si sono conclusi da qualche giorno, con il colosso californiano che riceverà una fetta minore rispetto a quanto chiesto dalle banche Americane. In conclusione, ricordiamo che Apple in progetto per questo 2016 ha tantissimi prodotti, partendo dall’attesissimo iPhone di settima generazione, iPad Air di terza generazione, Apple Watch 2, fino ad arrivare all’iPhone 5SE (melafonino con schermo da 4 pollici).

Ne vedremo delle belle. Apple sembra intenzionata a stracciare letteralmente la concorrenza. Ci riuscirà? A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 569,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *