Uscita HTC Desire 530: probabile debutto al MWC 2016

Uscita HTC Desire 530. Considerando che il tanto discusso e atteso One M10 non sarà svelato al Mobile World Congress, la casa produttrice HTC sta seriamente pensando di presentare dispositivi non ancora emersi, come l’HTC Desire 530, apparso durante le scorse ore nel listino di un rivenditore olandese.

L’uscita HTC Desire 530, è prevista a partire dal 23 febbraio, dunque nel bel mezzo dell’evento di Barcellona, al costo irrisorio di 190 euro.

Uscita HTC Desire 530

Per quanto concerne le specifiche tecniche purtroppo non si ha nessuna informazione, sappiamo solamente che le colorazioni disponibili saranno due, ovvero: Graphote Gray e Stratus White. Tuttavia, è bene sottolineare che non si tratta sicuramente di un prodotto cosi tanto esalante, visto che dovrebbe collocarsi nella fascia bassa del settore mobile, e avrà con se più o meno le specifiche tecniche del Desire 526, le seguenti:

  • Qualcomm Snapdragon 210;
  • RAM 1.5GB;
  • Memoria interna da 8GB;
  • Schermo con diagonale da 4.7 pollici;
  • Risoluzione QHD (540×960).

Per ora è tutto. Non rimane altro che aspettare ulteriori dettagli durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Miglior Prezzo sul Web: 349,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *