Uscita iPad Air 3 e iPhone 5se il 15 marzo, nuove conferme

Uscita iPad Air 3 e iPhone 5se. Nonostante i tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale dell’iPhone di settima generazione, altri due device molto attesi sono senz’altro l’iPad Air 3 e il tanto discusso iPhone 5se, il nuovo melafonino della Mela Morsicata caratterizzato da un pannello touchscreen da 4 pollici.

Stando a quanto trapelato nelle scorse ore sul web, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, l’uscita iPad Air 3 e iPhone 5se è prevista per il 15 marzo. Questo va a confermare quanto riportato da recenti indiscrezioni qualche giorno fa.

Uscita iPad Air 3

Durante l’evento che Apple terrà nella data citata poco sopra, verrà mostrato in primis l’iPhone 5se che come citato ad inizio articolo sarà dotato di un display da 4 pollici, un terminale che in termini di design e di componentistica sarà tanto simile all’iPhone 6S, ma con uno schermo logicamente più piccolo.

Spostando l’attenzione sul’iPad Air di terza generazione, i componenti hardware che avrà il tablet saranno ancora più performanti di quelli presenti sul predecessore, per quanto concerne il design, invece, rimarrà identico.

State aspettando anche voi l’uscita iPad Air 3 e iPhone 5se? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *