Uscita iPhone 5se, Apple Watch 2 e iPad Air 3 il 15 marzo?

Aspettando con trepidazione l’arrivo dell’iPhone di settima generazione, nelle scorse ore sul web sono apparse nuove info sull’uscita iPhone 5se, Apple Watch 2 e iPad Air 3.

Stando a quanto rivelato dal noto sito 9to5Mac, che quando si tratta di parlare della casa produttrice Apple non sbaglia un colpo, l’uscita iPhone 5se, Apple Watch 2 e iPad Air 3 (o meglio la presentazione) dovrebbe avvenire in data 15 marzo.

Uscita iPhone 5se

Durante l’evento, il colosso californiano dovrebbe svelare al mondo l’attesissimo iPhone 5se caratterizzato da un pannello touchscreen da 4 pollici, device dall’estetica e componenti interni simili al tanto amato iPhone 6S, ma con display dalle dimensioni più piccole, l’iPad Air di terza generazione, caratteristiche migliori del predecessore, design spiccicato, e l’Apple Watch di seconda generazione, qualche miglioramento rispetto alla prima generazione.

Se realmente l’Uscita iPhone 5se, Apple Watch 2 e iPad Air 3 è attesa per il 15 marzo, siamo sicuri che tra non molto Apple inizierà a spedire gli inviti. Cosa ne pensate? A voi affidiamo i commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *