Uscita iPhone 5SE e nuovi dettagli sulle caratteristiche

Oltre all’iPhone 7, i moltissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione anche l’uscita iPhone 5SE, non altro che nuovo melafonino dell’azienda californiana caratterizzato da un pannello touchscreen di soli 4 pollici, formato che potrebbe rendere felici quelle persone amanti della compattezza e portabilità.

Concentrandoci sull’uscita iPhone 5SE, o meglio la presentazione, dovrebbe avvenire nel mese di marzo con commercializzazione prevista ad aprile. Tuttavia, insieme al dispositivo da 4 pollici targato Apple, quasi sicuramente verranno svelati anche altri due attesissimi prodotti, l’Apple Watch di seconda generazione e l’iPad Air di terza generazione.

Uscita iPhone 5SE

Tuttavia, il nuovo Apple iPhone 5SE con schermo da 4 pollici non dovrebbe portare novità cosi eclatanti. Cupertino sta seriamente pensando di utilizzare lo stesso design del buon vecchio caro iPhone 5S con l’obiettivo di poter usufruire delle stesse cover, mentre per quanto riguarda la CPU al 99% sarà Apple A8 con co-processore M8.

Il resto delle caratteristiche dovrebbero essere le seguenti:

  • Memoria RAM 2GB (ormai presente su tutti i dispositivi di Cupertino);
  • Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel
  • Connettività: WiFi 802.11ac, NFC per l’utilizzo di Apple Pay e Bluetooth 4.2;
  • Batteria più capiente da 1.624 mAh, che grazie all’ottima ottimizzazione software del sistema operativo iOS, potrebbe garantire un giorno d’utilizzo.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo dell’attesissimo iPhone da 4 pollici. Il costo è ancora un mistero. Non rimane che aspettare nuove indiscrezioni.

Miglior Prezzo sul Web: 572,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *