Uscita iPhone 7: specifiche e prezzo. Nuove news 19 febbraio 2016

Durante la serata di ieri 18 febbraio 2016, una fonte anonima vicina alla casa produttrice Apple ha ufficialmente divulgato nuove informazioni per quanto concerne l’uscita iPhone 7, le probabili specifiche tecniche e il prezzo. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il nuovo melafonino del colosso californiano è destinato a stravolgere il settore mobile. Analizziamo le ultime news.

Diverse le novità che accompagneranno il prossimo iPhone di settima generazione di casa Apple, iniziando dal nuovo sistema di ricarica veloce fino ad arrivare alla fotocamera doppia dual lens. Concentrandoci sull’uscita iPhone 7 (o meglio la presentazione), si parla del mese di settembre, come già avvenuto con i predecessori. Ma quando esce l’iPhone 7? Molto probabilmente la commercializzazione avverrà qualche settimana, con tutta probabilità entro la prima metà del mese di ottobre.

Uscita iPhone 7

Dando uno sguardo alle specifiche iPhone 7, troviamo:

  • Spessore minore (grazie all’uso di tecnologie innovative e nuovi materiali);
  • Resistenza all’acqua (visto che il jack audio da 3.5 non sarà presente);
  • Pulsante Home che potrebbe non esserci più per la prima volta nella storia di Apple, in favore della tecnologia 3D Touch;
  • Fotocamera principale doppia di casa Sony;
  • Memoria RAM 2GB.

Il prezzo iPhone 7 sarà sicuramente identico a quello offerto dal nuovo iPhone 6S al momento del lancio. Per ora è tutto fan di MobileOS. A voi affidiamo la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *