Uscita Meizu MX6 arriverà non prima di Maggio

L’uscita Meizu MX6 sul mercato si concretizzerà non prima del mese di Maggio. E’ questa l’indiscrezione che sta gradatamente prendendo piede in rete, in virtù di una informazione divulgata all’interno del social media cinese Weibo: un insider cinese avrebbe infatti confermato che la presentazione del nuovo flagship di Meizu avverrà entro qualche settimana, mentre la commercializzazione del dispositivo sarà contrassegnata da un attesa più lunga, visto che partirà non prima dell’inizio del mese di Maggio.

Bisognerà dunque attendere ancora qualche mese prima che l’uscita Meizu MX6 sul mercato sarà ufficiale. Nel frattempo dovremo aspettare l’ufficialità del produttore coreano del suo nuovo smartphone, occasione propizia per sanare alcuni aspetti hardware ed estetici non ancora pienamente confermati.

Uscita Meizu MX6

Secondo quanto emerso finora, il nuovo Meizu MX6 sarà strutturato secondo il processore MediaTek Helio X20, il primo deca-core a 64bit al mondo affiancato per l’occasione da 4 gigabyte di memoria RAM, 32 gigabyte di storage interno, generosa batteria da 4.000mAh e due fotocamere da 20.7 e 8 megapixel, poste rispettivamente sulla parte posteriore e frontale dello smartphone. Un complete package di indubbia potenzialità, pronto a combattere con le proposte top di gamma del mercato svelate in questo inizio 2016 al Mobile World Congress 2016 di Barcellona ed a quelle che verranno nei mesi a seguire (leggasi HTC One M10, OnePlus 3, Huawei P9 ed affini).

Attendiamo quindi nuove informazioni ufficiali da parte del produttore cinese per capire quando potrà concretizzarsi l’uscita Meizu MX6 sul mercato, oltre che tutta una serie di informazioni non trascurabili legate ai prezzi con i quali lo smartphone verrà commercializzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *