Uscita Xiaomi Mi 5 in Europa, ma anche no!

Uscita Xiaomi Mi 5: Il tanto discusso Xiaomi Mi 5, presentato all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona, dispositivo di fascia alta di cui ci si attendeva il rilascio sul mercato in tutto il mondo, verrà commercializzato all’interno dei mercati in cui è già presente in via ufficiale, e non arriverà sul territorio Europeo, almeno per il momento. A rivelarlo è stato Hugo Barra, vice presidente del colosso cinese.

Tuttavia, Hugo Barra non ha definitivamente chiuso le porte alla commercializzazione del nuovo Mi 5 in Europa, ma per il momento non verrà rilasciato. Una notizia che ha deluso tantissimi utenti, in maniera particolare perché ci troviamo davanti ad un prodotto dotato di eccellenti specifiche tecniche e un prezzo irrisorio, pensate un po’ che la variante Pro, quella più potente, dotata di 4GB di memoria RAM e archiviazione da 128GB viene a costare soli 320 euro in Cina.

Uscita Xiaomi Mi 5

Che aggiungere ancora, non rimane altro che sperare che la casa produttrice Xiaomi rilasci il suo nuovo top di gamma sul territorio Europeo. Appena sapremo qualcosa in merito la riporteremo immediatamente. Quanti di voi stavano aspettando l’uscita Xiaomi Mi 5 in Europa?

Miglior Prezzo sul Web: 7,95 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *