Variante LG G5: Snapdragon 652 e 3GB di RAM in America Latina

Variante LG G5. Il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, l’LG G5, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, in America Latina sarà commercializzato in una variante con componenti hardware inferiori al dispositivo base. A rivelarlo è stato Cristian Correa, non altro che responsabile delle vendite dell’azienda coreana sul territorio Cileno.

Entrando nel dettaglio, il successore del G4 verrà rilasciato in una variante equipaggiata di una CPU Snapdragon 652 Qualcomm affiancata da una memoria RAM di 3GB LPDDR3.

Variante LG G5

 

Le novità non sono terminate, il G5 che verrà lanciato in Cile non avrà il supporto al visore LG VR. Secondo Correa, questa variante del nuovo top di gamma targato HTC rappresenta una proposta nettamente migliore, in grado di accontentare gli utenti con prestazioni di buon livello ma ad un prezzo decisamente più economico. Ovviamente in termini di prestazioni è di gran lunga migliore il G5 con a bordo il nuovo Snapdragon 820. Cosa ne pensate di questa nuova variante LG G5? Fatecelo sapere nei commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 318,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *