Video Anteprima Archos Diamond 2 Plus e Diamond 2 Note dal MWC 2016

Video Anteprima Archos Diamond 2 Plus e Diamond 2 Note dal MWC 2016. La casa francese si presenta al MWC con due nuovi smartphone molto interessanti che vanno a rinnovare la gamma Diamond.

Archos Diamond 2 Plus sarà il vero e proprio top di gamma per il 2016 di Archos, questo viene testimoniato da una scheda tecnica importante, infatti a bordo troveremo ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, niente male! Continuando a leggere le specifiche, troviamo il processore octa-core, la connettività 4G, lo schermo Full-HD IPS da 5,5 pollici, la fotocamera frontale da 8 megapixel con flash e la fotocamera posteriore da 20,7 megapixel; tra le altre cose troviamo anche un sensore per le impronte digitali e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Archos Diamond 2 Note sarà il phablet con display più ampio che si andrà ad aggiungere alla famiglia dei terminali Archos, esso sarà un device 4G con CPU octa-core e ampio schermo da ben 6 pollici con risoluzione addirittura 2K, poi troviamo 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, la batteria sarà da 3.600 mAh, mentre la fotocamera posteriore da 16 megapixel con registrazione video anche in 4K. Infine, la fotocamera frontale sarà da 8 megapixel e il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.Archos Diamond 2 Note sarà il phablet con display più ampio che si andrà ad aggiungere alla famiglia dei terminali Archos, esso sarà un device 4G con CPU octa-core e ampio schermo da ben 6 pollici con risoluzione addirittura 2K, poi troviamo 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, la batteria sarà da 3.600 mAh, mentre la fotocamera posteriore da 16 megapixel con registrazione video anche in 4K. Infine, la fotocamera frontale sarà da 8 megapixel e il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Video Anteprima Archos Diamond 2 Plus e Diamond 2 Note dal MWC 2016:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *