Video Galaxy S7 Edge: messa in risalto la resistenza all’acqua

Durante le ultime ore, Samsung Indonesia (sicuramente per errore) ha rilasciato sul web un nuovo video Galaxy S7 Edge che mette in risalto qualche caratteristica di cui sarà dotato l’attesissimo top di gamma della casa produttrice sud-coreana.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, ricordiamo che sia l’S7 Edge che la variante standard saranno presentati alla fiera MWC 2016 di Barcellona il 21 febbraio, mentre il rilascio sul mercato avverrà l’11 marzo.

Video Galaxy S7 Edge

Dando uno sguardo al video Galaxy S7 Edge (visibile a fine post) si può notare come il Galaxy S7 Edge (crediamo che anche l’S7 avrà tale funzione) sia perfettamente in grado di resistere all’acqua. Inoltre, viene mostrata la ricarica wireless che avverrà grazie ad una piccola base realizzata da Samsung.

Ovviamente, il tutto non è ufficiale, dunque, prendete la notizia con le pinze. Una cosa è certa, se realmente l’S7 Edge avrà la certificazione IP68 (resistenza all’acqua), il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung sarà completo sotto ogni punto di vista. Che aggiungere ancora, non rimane che lasciarvi al video augurandovi una buona visione, alla prossima:

Miglior Prezzo sul Web: 456,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *