Wind All Inclusive Gold 2016: 400 minuti, 400 sms e 5GB a 6€

Wind All Inclusive Gold 2016: 400 minuti, 400 sms e 5GB a 6€. Torna alla ribalta un’offerta appartenente alla compagnia telefonica Wind. Tenendo presente la grande concorrenza, ogni operatore deve giocare bene le sue carte per prendere e/o mantenere una fetta sempre più grande di utenti. Ed è per questo che la Wind ha ripreso una sua vecchia promozione così da migliorarla e renderla più appetibile per i fruitori.

Si tratta della Wind All Inclusive Gold 2016. Un’offerta winback ma che, come è accaduto già in altri casi, può essere attivata in negozio anche per i nuovi utenti. Vediamo in cosa consiste e come attivarla.

Wind All Inclusive Gold 2016

Wind All Inclusive Gold 2016: 400 minuti, 400 sms e 5GB a 6€

Wind All Inclusive Gold 2016 a 6€, il piano dell’offerta.

Come suddetto, l’offerta All Inclusive Gold non è nuova in casa Wind. Difatti, era già stata proposta agli utenti con la formula “400 minuti-400sms-2GB“. Per sfidare la concorrenza, l’operatore ha ben pensato di rimettere mano alla formula proponendo, quindi, la Wind All Inclusive Gold 2016 con:

  • 400 minuti
  • 400 messaggi
  • 5GB di traffico internet

Il tutto a soli 6€ ogni 4 settimane e attivabile fino al 4 marzo 2016.

Trattandosi di un winback, il piano dell’offerta viene proposto ai già clienti tramite sms direttamente dalla Wind comprensivo di codice di attivazione.

Come attivare la Wind All Inclusive Gold.
Chi riceve l’sms non dovrà fare altro che presentarsi in un qualsiasi centro Wind (negozio fisico) e mostrare il codice di attivazione. Tramite quest’ultimo, il commesso potrà avviare la pratica di attivazione.

Voci di corridoio dicono che alcuni negozi attivano la promozione anche senza il codice di attivazione, quindi a tutti quegli utenti che hanno appena effettuato la portabilità.

8 commenti

RSS Feed
  1. dedo_1996

    secondo voi posso attivarla su un altro numero, anche se non invitato? (premetto che io ho un codice essendo stato invitato)

    (se le voci di corridoio fossero vere non ci sarebbe proprio problema)

  2. dedo_1996

    NIENTE, SONO ANDATO IN UN NEGOZIO WIND E HAN DETTO CHE IL CODICE è VINCOLATO AL NUMERO CHE LO RICEVE, PER CUI LA PROCEDURA PARTE IN AUTOMATICO APPENA SI METTE IL CODICE. NULLA DA FARE PER “PASSARE IL CODICE”

    PER QUANTO RIGUARDA LA MANCATA ATTIVAZIONE CON NUMERO CHE HA RICEVUTO IL CODICE NON SAPREI…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *