Wind decide di ritirare la All Inclusive Gold 4 Giorni Prima: Che Autogol!!

Wind decide di ritirare la All Inclusive Gold 4 Giorni Prima: Che Autogol!! Davvero incredibile e irrispettosa la scelta di Wind, ovvero quella di ritirare la All Inclusive Gold 4 Giorni Prima della naturale scadenza!

Infatti, molti utenti ci hanno segnalato che oggi non sono riusciti più a ricevere il codice e ottenere quindi l’attivazione della promozione tramite passaggio a Wind e questo ci ha fatto molto riflettere. Crediamo che la Wind abbia mancato di rispetto a tutti coloro che avevano deciso di effettuare il passaggio da altro operatore e avevano già visto di avere tempo sino al 4 Marzo.

Wind All Inclusive Gold 2016

Wind All Inclusive Gold 2016: 400 minuti, 400 sms e 5GB a 6€

Non è praticamente mai successo che un operatore ritirasse prima della naturale scadenza una promozione che aveva lanciato e, visto l’interesse mediatico che si era creato intorno alla All Inclusive Gold, è giusto sostenere che la Wind si sia fatta un vero e proprio autogol con tanti possibili clienti veramente delusi!

Ricordiamo brevemente cosa avrebbe offerta la All Inclusive Gold di Wind:

  • 400 minuti
  • 400 messaggi
  • 5GB di traffico internet in 4G
  • COSTO: 6€ ogni 28 giorni

Come si può leggere dalla pagina dedicata QUI, la promo è stata chiusa anticipatamente oggi (alcuni utenti ci indicano già nel tardo pomeriggio di ieri). Ci dispiace molto per voi, ma purtroppo l’operatore non ha comunicato ancora nulla riguardo la chiusura anticipata. Vi terremo informati in caso di ulteriori sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *