Xiaomi Mi5 arriverà con display curvo da 5.15″ e molto altro

Xiaomi Mi5 arriverà con display curvo da 5.15″ e molto altro, Continuano ad arrivare numerose indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma di casa Xiaomi, questa volta appaiono alcune immagini in rete che sembrerebbero dimostrare la presenza di un display curvo per il Mi 5.

A quanto pare qualcuno è riuscito a entrare in possesso di alcune foto riguardanti il telaio (e molto altro) dello Xiaomi Mi5, in tal modo si riescono a scoprire la maggior parte delle specifiche del prodotto. L’immagine mostra una etichetta spiegazzata (che potrebbero essere stata buttati via anche perchè errata, quindi prendiamo sempre con le pinze ogni informazioni presente) che descrive lo Xiaomi Mi5 con una batteria da 3000mAh e processore Snapdragon 820 tra gli altri.

Ecco le specifiche (quasi complete e ufficiose) dello Xiaomi Mi5:

  • Processore Snapdragon 820 a 64 bit da 2.15 Ghz;
  • Display Curvo da 5,15 pollici;
  • USB Tipo C;
  • 16 mega-pixel per la fotocamera posteriore, con messa a fuoco OIS e laser;
  • 4 mega-pixel (ultra-pixel) per la fotocamera frontale;
  • batteria da 3000mAh.

Oltre alle specifiche del telefono, l’immagine relativa al telaio metallico dello Xiaomi Mi5 potrebbe spiegare la scelta di un display da 5,15 (dispari e non così grande). Infatti, le immagini mostrano un telaio progettato per un display curvo, il design è simile a quello del Galaxy S6 Edge, anche se la curvatura è meno pronunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *