Zuk Z2 arriverà sul mercato nel mese di Marzo?

Zuk Z2 a Marzo? Lenovo è l’azienda che sta dietro a Zuk, una delle aziende che più si sono fatte notare negli scorsi mesi; tutto ciò grazie a Zuk Z1, un terminale ottimo sotto tutti i punti di vista; la casa, secondo nuovi rumors, è in procinto di lanciare il successore di quello che è stato uno dei migliori terminali di questo fine 2015 e potrebbe farlo nel mese di Marzo.

zuk z2

Zuk Z2, che probabilmente sarà il nome di questo terminale, sarà un Zuk Z1 migliorato sotto tutti gli aspetti; si ipotizza infatti che Zuk Z2 sarà molto simile a OnePlus X, quindi uno smartphone molto curato sotto il punto di vista estetico che non ha compromessi sotto il lato delle caratteristiche tecniche.

Oltre a questo successore la casa potrebbe lanciare un nuovo terminale chiamato Z1 Pro, terminale che dovrebbe solamente migliorare alcune caratteristiche del terminale da cui prende il nome: il processore, ad esempio, dovrebbe essere lo Snapdragon 820 e la fotocamera dovrebbe avere delle ottiche migliori.

Non si conoscono ulteriori dettagli su questo smartphone; non ci resta che attendere qualche settimana per comprendere cosa bolle in pentola in casa Zuk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *