Migliorare Impostazioni iPhone (Guida)

Utilizzate da tempo il vostro cellulare Apple ma vorreste renderlo più veloce ed eliminare alcuni elementi che vi annoiano e disturbano e, allo stesso tempo, Migliorare Impostazioni iPhone? Nulla di più semplice! Non dovrete fare altro che seguire la nostra guida per ritrovarvi con un dispositivo più veloce e sicuramente più facile da gestire nella quotidianità.

Questo soprattutto per alcune impostazioni che spesso possono non tanto portare via del tempo, quanto far rimpiangere di aver scelto in quel momento un cellulare Apple.

Migliorare Impostazioni iPhone

Vediamo, quindi, come fare per:

  • Eliminare i clic dei tasti

Anche se il vostro cellulare è in modalità normale potreste avere ancora a che fare con i clic della tastiera, in grado di snervare chiunque.

Per eliminarli andate nelle Impostazioni, spostatevi verso il basso nella schermata e cliccate su Suoni. Spostatevi ancora in basso e cliccate su Off per l’opzione Suoni della Tastiera.

  • Evitare che i messaggi si cancellino

Una nuova opzione per il sistema operativo mobile di Apple riguarda la modalità privata con la quale potete mantenere, appunto, privati i vostri messaggi e tutta una serie di contenuti.

Ma questo sistema fa anche sì che, dopo un po’  di tempo, i messaggi presenti sul vostro telefono vengano meno. Per evitare questo fenomeno andate nelle Impostazioni – Messaggi e cliccate sulla voce. Poi cliccate su Mantieni messaggi in memoria e su Per sempre. Potete fare la stessa cosa con i messaggi audio e video.

  • Eliminare completamento automatico

Se volete Migliorare Impostazioni iPhone non potete trascurare il completamento automatico, che può essere utile in alcuni casi, ma in altri può essere davvero d’intralcio.

Per eliminare questa funzionalità dovrete andare nelle Impostazioni, poi su Generali e Tastiere. Da qui, spostatevi in basso fino a vedere la voce Tutte le Tastiere e disattivate la parte che indica il Completamento Automatico.

  • Evitare l’aggiornamento delle app in background

Un’altra funzionalità che può rallentare l’utilizzo del vostro telefono si riferisce all’aggiornamento automatico delle app aperte in background.

Questa feature può essere abbastanza utile, ma qualora vogliate evitare che rimanga attiva potete andare sulle Impostazioni – Generali – Aggiornamento in Background delle App. Qui potrete “spegnere” questa funzionalità ed evitare che l’aggiornamento continui a rallentare le operazioni svolte nel vostro telefono.

Grazie a questi consigli sarete sicuramente stati in grado di Migliorare Impostazioni iPhone e di avere a disposizione un cellulare più veloce e gestibile.

Miglior Prezzo sul Web: 719,49 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *