Ricalibrare Bussola Android (Guida)

Molti utenti hanno indicato dei malfunzionamenti relativi al proprio telefono, e la necessità, soprattutto per poter utilizzare i navigatori, di Ricalibrare Bussola Android. Questi problemi possono essere tranquillamente recuperati seguendo pochi e semplici passi in modo da avere a disposizione le giuste direzioni per utilizzare anche i programmi di navigazione.

Sembra che questi problemi siano legati soprattutto ad alcuni dispositivi Android e che si siano presentati recentemente agli utenti, ma la guida è comunque valida per tutti.

Ricalibrare Bussola Android

Per eseguire questa operazione e iniziare a Ricalibrare Bussola Android dovrete, ovviamente, prima aprire la vostra app di Google Maps. Senza cliccare su nulla in particolare, occupatevi di tenere in mano il cellulare e con il braccio teso di fronte a voi. A questo punto, realizzate, con il movimento del vostro braccio, una figura 8 nell’aria muovendo il telefono come a disegnare questo otto davanti a voi.

Avendo effettuato questo movimento potrete cercare nuovamente di far ripartire la vostra applicazione di Google Maps per vedere che cosa sia successo e non dovreste più avere particolari problemi né nella direzione né nell’utilizzo di programmi per la navigazione.

Grazie a questa piccola guida, quindi, sarete in grado di Ricalibrare Bussola Android e di poter riutilizzare il vostro dispositivo anche per i vostri spostamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *