LG G5: Esempio di foto e video del top di gamma LG

Arrivano nuove foto e alcuni video fatti dal top di gamma di lg:  LG G5, smartphone presentato quest’anno al Mobile Word Congress di Barcellona. Ecco alcuni esempi delle immagini catturate e dei video girati dallo smartphone di casa LG.

LG G5_16 

Presentato al MWC 2016 di Barcellona, LG G5 è lontano dall’essere una realtà nel mercato di tutti i giorni, non ancora almeno. Infatti, presto alcuni sample verranno mandati in giro per delle possibili recensioni, e finalmente potremmo conoscere la bontà di questo smartphone. Nonostante il device non sia ancora uscito siamo in grado di fornirvi alcuni esempi degli scatti e dei video che registra questo device tramite alcuni modelli, che però, non corrispondono alla versione finale del prodotto. Quindi ci toccherà aspettare ancora un pochino per poter ricevere un prodotto completo e definitivo.

Cosa sappiamo di questo LG G5 a livello di fotocamera? Sappiamo che il device dispone contemporaneamente di due fotocamere posteriori, il primo sensore, da 16 Mp che è lo stesso del precedente top di gamma, e un secondo sensore da 8 Mp, con una vastissima lente grandangolare da 135°. Questo offre la possibilità di cambiare tra i due sensori in base al tipo di scatto che si vuole effettuare. Cosi si userà il sensore da 16 Mp per delle normali foto da tutti i giorni, mentre si potrà usare il sensore grandangolare da 8 Mp per poter catturare più spazio possibile!

Per concludere entrambe le fotocamere possono essere usate per la registrazione dei video, che può arrivare ad una qualità massimo fino ai 4K. Ora vi lasciamo alle immagini e ai sample, fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *