Come Usare Trova Mio iPhone (Guida)

Alcune opzioni possono servire in diversi casi, dalla perdita del telefono alla volontà anche di accedere al proprio dispositivo da remoto, e in questi casi può sempre essere utile capire Come Usare Trova Mio iPhone. Infatti, questa feature, che è attiva da tempo, non serve solo nei momenti di panico, ma può diventare utile anche nella vita di tutti i giorni.

In questa guida vedrete, quindi, come poter utilizzare questo sistema per ragioni differenti.

Come Usare Trova Mio iPhone

 

  • Come abilitare l’opzione

Per abilitare l’opzione per la ricerca del vostro dispositivo dovrete aprire le Impostazioni, cliccare su iCloud, e poi su Trova il mio iPhone. A questo punto dovrete, ovviamente, attivare la relativa opzione.

  • Come iniziare ad usare la ricerca dell’iPhone

Avendo a disposizione il proprio computer è possibile non solo capire Come Usare Trova Mio iPhone, ma anche poterlo utilizzare in concreto.

Per utilizzare questo sistema tramite il proprio computer dovrete aprire iCloud tramite il vostro browser, effettuare il login, poi dovrete cliccare su Trova il mio iPhone, su Tutti i Dispositivi – Trova il mio iPhone e infine su I miei Dispositivi.

A questo punto dovrete cliccare sul dispositivo che volete ricercare per controllare dove si trovi.

Inoltre, potrete utilizzare alcune ulteriori opzioni per ritrovare il vostro dispositivo.

  • Utilizzare Emetti un Suono

L’opzione Emetti un Suono consente di far emettere al vostro dispositivo un suono o una vibrazione anche se lo stesso sia impostato su silezioso, in modo da poterlo ritrovare, ad esempio, in casa.

  • Utilizzare la modalità Telefono Perduto

Nel caso in cui abbiate perso il vostro telefono potete utilizzare l’opzione Smarrimento per far apparire sul display del dispositivo un numero che, chi trovasse lo stesso, potrebbe chiamare.

  • Usare l’opzione Cancella

Nel caso in cui non abbiate più la speranza di avere indietro il cellulare, potete utilizzare questa opzione da remoto per cancellare tutte le vostre informazioni private.

Con questi piccoli passi avete capito Come Usare Trova Mio iPhone e come proteggere i vostri dati nel caso di smarrimento del vostro dispositivo.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *