Accessori e Custodie Galaxy S7 e S7 Edge Ufficializzati da Samsung

Accessori e Custodie Galaxy S7 e S7 Edge Ufficializzati da Samsung. Samsung Galaxy S7 ed S7 edge sono usciti ormai da diversi giorni in Italia ad un prezzo ufficiale di 729€ e 829€, ma ad oggi non era ancora stata ufficializzata la gamma di accessori della casa coreana dedicata ai suoi nuovi top di gamma.

Finalmente oggi è stato svelato il tutto in maniera precisa. Il primo accessorio si chiama: LED View Cover ed è disponibili in nero, argento e oro e va a ricoprire totalmente lo smartphone davanti e dietro, con la possibilità di avere uno schermo LED dove leggere tante informazioni senza dover aprire la cover, ad esempio potremo leggere: notifiche, batteria, sveglie, messaggi; inoltre tale custodia risponde anche ai nostro tocchi, precisamente alle gesture swipe, per rispondere alle chiamate, spegnere le sveglie e molto altro, come visibile nelle foto a fine articolo.

Custodie Galaxy S7

Altre custodie Galaxy S7 e S7 Edge: le Leather Cover, sono realizzate in pelle e sono molto eleganti e proteggono il retro del device; poi troviamo la Keyboard Cover con tastiera QWERTY fisica e le Lens Cover che va ad aumentare la qualità fotografica dei prodotti, infatti esse sono composte da due lenti da montare sopra la fotocamera posteriore del Galaxy per avere più angolo di ripresa e immortalare maggiore campo visivo. Infine, chiudono la carrellata la Clear View Cover, la S View Cover con la solita finestra e le solite Flip Wallet (custodie classiche a libro con spazio per tessere e carte di credito).

Bene, ora vi lasciamo ad una carrellata delle immagini riguardante tutti gli accessori e le custodie Galaxy S7 e S7 Edge:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *