Aggiornamento Android N svelato: tutti i dettagli e il download!

Aggiornamento Android N svelato: tutti i dettagli e il download! Ormai era davvero prossimo il rilascio della versione Beta del prossimo Android N Di Google e dopo le anticipazione di Arstechnica, finalmente è arrivata disponibile al download la factory image per Nexus 5X, 6 e 6P, Nexus 9, Nexus Player, Pixel C che potete prendere da QUESTA PAGINA.

Aggiornamento Android N: Le Novità!

aggiornamento android n

Si parte dal multi-windows, il quale sarà disponibile sia su smartphone che su tablet, naturalmente è ancora da implementare al meglio e da definire come verrà attivata, ma ci sarà, questo è l’importante!

Il pannello delle notifiche è stato totalmente rinnovato, non solo dal punto di vista grafico, ma sarà anche più funzionale, ad esempio si potrà rispondere alle notifiche senza dover aprire per forza l’applicazione (pensiamo a WhatsApp ad esempio, sarebbe molto comodo così).

Doze è stato rivisto e migliorato, in pratica ora Doze dovrebbe funzionare non appena si spegne lo schermo e non solo dopo un certo periodo di stand-by!

“Project Svelte” è stato maggiormente sviluppato, sarebbe quel progetto relativo ai terminali di fascia bassa, per rendere Android più performante anche su tali prodotti.

Introduzione di Data saver, il quale sarà una tecnologia che permetterà di consumare meno dati nelle varie applicazioni che usano la rete internet.

Gestione black list, per avere sempre gestita al meglio la sezione dei numeri indesiderati e bloccati.

Tempi di boot ridotti.

Aggiornamento Android N: Quando Arriverà?

Come già anticipato, attualmente è possibile andare a provare tale versione Beta su Nexus 5X, 6 e 6P, Nexus 9, Nexus Player, Pixel C che potete prendere da QUESTA PAGINA. Per le tempistiche vedremo, certo che Google sta correndo molto e non siamo sicuri che bisognerà attendere il prossimo Google I / O per vederlo presentato e poi rilasciato, vi terremo informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *