Aggiornamento Galaxy S6 Edge+ Marshmallow 6.0.1 arriva in Italia

Aggiornamento Galaxy S6 Edge+ Marshmallow 6.0.1. Dopo il rilascio di Marshmallow 6.0.1 per il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, nelle scorse ore la casa produttrice Samsung ha iniziato il rollout anche per il Galaxy S6 Edge Plus italiani. Con esattezza la versione è quella no brand che in queste ore sta ufficialmente ricevendo l’update nella classica modalità OTA e il peso si aggira intorno a 1.3GB.

Entrando nel dettaglio, l’aggiornamento Galaxy S6 Edge+ Marshmallow 6.0.1 è molto importante visto che permette all’utenza di sfruttare completamente le ultime novità presenti su Android 6.0.1, con una grafica rinnovata che rendono la UI ancora più bella e piena di funzioni.

Aggiornamento Galaxy S6 Edge+ Marshmallow 6.0.1

Effettuando l’aggiornamento troviamo una colorazione nuova per quanto riguarda le impostazioni e le notifiche, ma anche una nuova gestione dei pannelli Edge, ora spiccicati a S7 Edge. Ovviamente non mancano miglioramenti di stabilità. Il firmware è contraddistinto dal seguente codice: G928FXXU2BPB6.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere Marshmallow 6.0.1 sul Galaxy S6 Edge+? Fatecelo sapere rilasciando un commento!

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *