Aggiornamento Galaxy S6 e S6 Edge: eccone un nuovo in arrivo

Aggiornamento Galaxy S6 e S6 Edge. Stando a recente indiscrezioni apparse in rete, sia il tanto discusso Samsung Galaxy S6 che S6 Edge, tra non molto, dovrebbero ufficialmente ricevere un nuovo update di sistema da parte della casa produttrice sud-coreana, che stando a quanto trapelato permetterà di risolvere diversi problemi circa la sicurezza e la stabilità.

Entrando nel dettaglio, diversi utenti possessori del Galaxy S6 e S6 Edge, hanno comunicato sul web di aver ricevuto notifiche riguardanti un nuovo update software: la versione è FXXU3DPBG e la distribuzione a poco a poco sta avvenendo tramite la classica modalità OTA.

Aggiornamento Galaxy S6

L’aggiornamento Galaxy S6 e S6 Edge, da un peso totale di soli 14,98MB, una volta installato dovrebbe integrare sui top di gamma della casa produttrice Samsung qualche miglioramento significativo per quanto riguarda il sistema. Inoltre, verrà installala la patch di sicurezza di Google del mese di marzo.

Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di questo nuovo aggiornamento rilasciato da Samsung? Fatecelo sapere nei commenti. Alla prossima!

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *