Aggiornamento Marshmallow Sony Xperia Z5: al via dal Giappone

Nelle scorse 24 ore, è ufficialmente iniziato il rollout dell’aggiornamento Marshmallow Sony Xperia Z5, ma anche le altre due varianti Xperia Z5 Premium e Compact per i terminali in Giappone. Entrando nello specifico, è bene evidenziare da subito che non è stata rivelata nessuna data ufficiale per quanto riguarda l’update a livello globale.

Tuttavia, grazie a questo aggiornamento Marshmallow Sony Xperia Z5 per i device giapponesi possiamo scoprire le novità che la casa produttrice giapponese ha introdotto sui suoi tanto discussi top di gamma, che non riguardano solo il nuovo firmware di Mountain View.

Aggiornamento Marshmallow Sony Xperia Z5

Analizziamo i cambiamenti presenti; eliminazione degli screenshot affidandosi direttamente alla tendina, per le small apps, per le app galleria, per la gestione della suoneria, per i filtri della lista chiamate, video, per le animazioni del launcher. Per avere un quadro più completo vi rimandiamo al seguente link dove è possibile da un’occhiata al changelog ufficiale direttamente dal sito ufficiale di Sony con tanto di sample.

Non rimane che attendere l’aggiornamento Marshmallow Sony Xperia Z5 anche qui nel nostro Paese. Speriamo arrivi molto presto. Vi faremo sapere appena avremo info in merito.

Miglior Prezzo sul Web: 427,05 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *