Aggiornamento Marshmallow Z3, Z3C e Z2 in Italia grazie al programma Beta

Aggiornamento Marshmallow Z3, Z3C e Z2. Come molti di voi sapranno, nel mese di febbraio è stato ufficialmente lanciato l’Xperia Beta Program e molti utenti hanno preso parte al programma beta, ricevendo Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1 sui rispettivi terminali: Xperia Z3, Z3 Compact e Xperia Z2.

Entrando nello specifico, nonostante il firmware sia versione beta, mostra un’anteprima perfetta di quel che sarà Android 6.0.1. Le novità più significative sono a livello della UI anche se a primo impatto non sono moltissime.

Aggiornamento Marshmallow Z3

A cambiare maggiormente è la fotocamera considerando che da adesso in poi si può sfruttare pienamente il nuovo software Camera 2.0 con tanto di nuove opzioni tra cui spicca HDR in modalità manuale. Tanta la carne al fuoco.

Unica pecca è che scompare definitivamente STAMINA considerando l’arrivo della nuova modalità Doze ma bisogna ottimizzare il tutto il prima possibile visto che i consumi della batteria sembrano essere ancora di più di quelli presenti su Marshmallow 6.0. In conclusione, altra piccola modifica riguarda il launcher compresa la ricerca con Swype verso il basso. Quanti di voi hanno avuto modo di provare questo aggiornamento Beta? A voi affidiamo i commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 436,01 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *