Aggiornamento Waze: nuova versione e tantissime novità

Nel lontano 2013 Google acquistò Waze nonché una nota applicazione che ci consente di evitare il traffico e di arrivare puntuali nel luogo da noi prefissato. Nella giornata odierna siamo venuti a conoscenza che, con l’imminente aggiornamento, la suddetta app riceverà una nuova interfaccia e una serie di migliorie. Scopriamole insieme.

WazeLa nuova versione di Waze, per dovere di cronaca la 4.0, promette davvero bene poiché apporta tantissime novità sul lato funzionale e soprattutto sul comparto grafico: infatti la nuova interfaccia permette di tenere sotto controllo le destinazioni preferite (es. casa, lavoro o altri luoghi di interesse). Inoltre essa risulta molto semplificata e quindi “user friendly”.

Ricordiamo che la maggior parte delle funzionalità di questa applicazioni sono state già integrate in Google Maps, ma questo non vuol dire che Waze sia inutile; ancora oggi è molto utile e semplifica la vita di tutti i giorni.

Purtroppo la versione 4.0 di Waze non è ancora presente nel Google Play Store, ma vi lasciamo i badge per avviare l’installazione e il video introduttivo delle nuove funzionalità. Seguiranno maggiori informazioni, continuate a seguirci.

Waze - GPS, Mappe & traffico
Developer: Waze
Price: Free
Waze
Developer: waze
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 274,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *