Nuovo Aggiornamento WhatsApp: Sì alle risposte rapide con Android N!

WhatsappNuovo Aggiornamento WhatsApp: Sì alle risposte rapide con Android N! Ottime notizie arrivano per i tanti utilizzatori della nota applicazione di messaggistica istantanea, infatti WhatsApp per Android è arrivato ora alla versione 2.12.510. Cosa ci sarebbe di tanto speciale in questa versione? Beh ve lo diciamo subito.

Proprio in questi giorni è stata presentata da Google una prima beta di Android N e tra le novità si parlava di risposte rapide integrate nel pannello delle notifiche, come possiamo vedere nel nostro articolo di confronto => Android N VS Android M: Le maggiori differenze e novità!

Bene, con questo nuovo aggiornamento WhatsApp, gli sviluppatori hanno introdotto il supporto alla risposta rapida su Android N. Naturalmente Android N non è ancora disponibile, ma diversi sviluppatori stanno già iniziando a produrre le giuste modifiche per portarsi avanti in attesa proprio del rilascio di Android N. Inoltre, WhatsApp ha anche migliorato la velocità della sua app con questo ultimo update.

Sicuramente risulta essere molto interessante poter rispondere ai messaggi direttamente dalla barra delle notifiche e tutto questo senza dover andare ad aprire per forza l’applicazione. In realtà, alcune applicazioni hanno già sviluppato questa funzione, ma con la nuova versione di Android Google andrà a standardizzare tale caratteristica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *