Aggiornamento Xiaomi Mi4 e Mi3: la casa cinese ha rilasciato Android Marshmallow con ROM MIUI 7.2.8

Aggiornamento Xiaomi Mi4 e Mi: la casa cinese ha rilasciato Android Marshmallow con ROM MIUI 7.2.8! Buone notizie per i possessori di Xiaomi Mi3 e Xiaomi Mi4, in quanto l’azienda asiatica ha appena rilasciato una nuova ROM che porta i due prodotti a godere di Android Marshmallow 6.0.

miui 7.2.8 Android 6

La Rom con nome in codice: V7.2.8.0.MXDCNDB (versione Cina stabile con numero 7.2.8) è attualmente disponibile solo per la regione cinese, il che significa che è possibile installarlo su qualsiasi Mi 3 e Mi 4 ma essendo la ROM cinese non sarà possibile ottenere le Google Apps pre-installate e il Play Store per intenderci. Per fare questo si dovrà aspettare il rilascio della ROM globale.

La ROM è stabile ed è idoneo comunque all’uso quotidiano. Tuttavia, come accennato prima, a meno che non si può fare a meno delle applicazioni di Google o conoscete il modo per aggirare tale fatto e avviare un’installazione delle Google Apps separatamente, è meglio aspettare la ROM globale, che a questo punto non dovrebbe tardare ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *