Aggiungere Sito Home Android (Guida)

Ci saranno sicuramente indirizzi che visiterete diverse volte al giorno e cercare sempre l’url all’interno del browser può risultare lungo e laborioso, invece Aggiungere Sito Home Android potrebbe ridurre di molto il tempo per andare a guardare gli aggiornamenti del vostro portale preferito. In questa guida vi spieghiamo come fare e come rendervi davvero la vita più semplice in pochi passi.

Infatti, cercare delle scorciatoie comode e in grado di semplificare la vita può essere davvero utile a tutti.

Aggiungere Sito Home Android

In questo modo sarà possibile aggiungere un bottone nella schermata principale del proprio dispositivo Android che si occuperà di lanciare direttamente la pagina web desiderata.

Per Aggiungere Sito Home Android dovrete, quindi, cominciare con il visitare il sito che vi interessa. A questo punto, dovrete cliccare sulla figura rappresentata da tre puntini verticali e selezionare “Aggiungi alla schermata di Home”.

Successivamente dovrete cliccare su Aggiungi e il sito internet da voi desiderato apparirà nella schermata principale proprio come tutti gli altri widget.

Potrete, nel momento in cui vi occuperete di aggiungere il sito, anche modificare il nome sotto all’icona nella pagina principale. Basterà cliccare sul testo presente nella casella di Aggiungi alla schermata di Home e modificarlo aggiungendo quello che più potrebbe essere semplice e intuitivo per voi.

Grazie a questi semplici passi, quindi, sarete stati sicuramente in grado di Aggiungere Sito Home Android e anche di personalizzarne l’icona e la descrizione.

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *