Aggiungere Suonerie Personalizzate Android (Guida)

Vi piacerebbe davvero rendere unico il vostro cellulare e, in particolare, Aggiungere Suonerie Personalizzate Android in modo da far riconoscere il vostro telefono tra mille? Nulla di più semplice, anche perché Android consente di realizzare molte operazioni che altri sistemi operativi mobili non prevedono. Ecco, quindi, una guida semplice dedicata agli amanti della musica.

Con questa guida non dovrete far altro che seguire le indicazioni e potrete concludere tutta la procedura in pochi minuti.

Aggiungere Suonerie Personalizzate Android

Per iniziare dovrete trasferire il file sul vostro telefono: potete scaricarlo direttamente oppure potete trasferirlo dal vostro computer. Vanno bene i formati MP3, M4A, WAV e OGG.

Poi, per Aggiungere Suonerie Personalizzate Android dovrete spostare il file all’interno dell’apposita cartella. Utilizzate un programma che vi consenta di gestire i file, cercandone uno che vi sia congeniale.

A questo punto, entrate nella cartella Download, tenete il dito premuto sul file e scegliete Taglia.

Poi, tornate indietro per arrivare alla cartella principale del vostro telefono o della scheda SD. Da qui, aprite al cartella Suonerie e poi cliccate su Incolla.

A questo punto, riavviate il vostro cellulare, aprite le Impostazioni e poi andate su Suoni e Notifiche. Qui selezionate Suoneria, scegliete quella che avrete appena inserito e premete OK.

Così sarete sicuramente stati in grado di Aggiungere Suonerie Personalizzate Android e potrete sentire la vostra nuova suoneria ad ogni chiamata.

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *