Android Pay sbarca sul territorio Europeo: ufficiale l’arrivo in UK

Come ben saprete, nelle settimane passate si è discusso tantissimo di un probabile arrivo sul territorio Europeo del tanto atteso servizio di pagamento mobile Android Pay e cosi è stato: il servizio nelle scorse 24 ore è ufficialmente sbarcato in UK. Entrando nel dettaglio, Android Pay supporterà sia le carte di credito VISA che mastercard delle più importanti banche locali, tra cui spiccano: Bank of Scotland, First Direct, Halifax, HSBC, Lloyds Bank, M&S Bank, MBNA e Nationwide, con altre che molto probabilmente saranno aggiunte nelle prossime settimane.

Android Pay potrà essere utilizzato in qualunque negozio che accetti pagamenti contactless e nelle varie applicazioni che lo hanno integrato, JDSports, Kickstarter, Zara e tante altre.

Android Pay

 

Le novità non sono terminate, tra i partner iniziali troviamo anche il sistema di trasporti di Londra TFL, che consentirà di pagare treni, bus e metro. In conclusione, sul territorio Americano, dove il servizio di pagamento mobile è già disponibile, ogni mese cresce di ben 1.6 milioni di utenti nuovi. Un dato destinato a crescere. Cosa ne pensate?

Miglior Prezzo sul Web: 564,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *