Apple iPhone 7: prezzo, data di uscita in Italia e specifiche

La data di uscita in Italia di Apple iPhone 7 è ancora da definire. Tuttavia, stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, il mese in cui debutterà nel nostro paese il nuovo melafonino dell’azienda californiana è ottobre. Per quanto riguarda il prezzo del terminale, si vocifera 700 euro per la variante standard, equipaggiata da una memoria interna da 32GB. Detto questo, andiamo ad analizzare le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il nuovo iPhone di settima generazione.

Apple iPhone 7

Da diverse settimane si parla di una fotocamera doppia, oltre che ad una scocca in ceramica ed un pannello touchscreen Oled. Secondo diversi esperti nel settore, il nuovo terminale di casa Apple non avrà rivali, neanche il nuovo LG G5 e Galaxy S7 già svelati al MWC 2016 di Barcellona, riusciranno a tenerle testa.

Le novità non sono terminate, altra importante novità a bordo del futuro iPhone sarà lo spessore sottilissimo, solo 3 mm! Per arrivare ad un risultato del genere, Apple dovrà obbligatoriamente far fuori il foro per il jack per le cuffie. Inoltre, il dispositivo potrebbe anche resistere all’acqua.

Sarà realmente cosi il nuovo iPhone di casa Apple? Per scoprirlo non rimane che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Quanti di voi lo stanno aspettando?

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *