Apple Music per Android riceve un update

Apple Music per Android è recentemente sbarcato su Google Play Store e consente a tutti i possessori di uno smartphone con il robottino verde di usufruire di tutte le funzionalità dell’applicazione di Apple. In queste ore, la suddetta app ha ricevuto un aggiornamento molto significativo. Scopriamolo insieme.

apple musicApple Music per Android è una delle applicazioni streaming audio per eccellenza, grazie alle tante funzionalità introdotte dai tecnici di Cupertino. Con l’arrivo dell’omonima applicazione per Android, anche Apple sta cercando di distinguersi in un mercato quasi saturo. La software house, con quest’ultimo aggiornamento all’app beta, ha introdotto i widget con la quale sarà possibile controllare il brano in ascolto.

Inoltre, l’update ha introdotto la possibilità di aggiungere le playlist e di utilizzare le gift card senza l’ausilio di iTunes. Vi ricordiamo che Apple Music è gratis, ma è necessario l’acquisto di un abbonamento per sfruttare tutte le sue potenzialità. Vi lasciamo con il badge per avviare la procedura d’installazione.

Apple Music
Developer: Apple Inc.
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 154,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *