Batteria Galaxy S7, risultati deludenti nei test

La batteria Galaxy S7 potrebbe garantire un’autonomia minore rispetto al modello precedente: il Galaxy S6. A rivelare la notizia, davvero clamorosa, è il celebre giornale di telefonia mobile PhoneArena che ha testato il top di gamma della compagnia coreana per alcuni giorni, per la recensione che sarà pubblicata nel prossimo futuro.

 Galaxy S7

La Samsung ha aumentato di ben 450 mAh la potenza della batteria Galaxy S7 rispetto ad S6, ma incredibilmente, sembra proprio che le prestazioni dell’ultimo dispositivo risultino comunque inferiori. E’ di quasi quaranta minuti (37 per la precisione) la differenza dell’autonomia garantita dalla batteria Galaxy S7 rispetto ad S6. Secondo i dati resi noti da PhoneArena, è di sei ore e 37 minuti la durata di S7 contro le sette e quattordici minuti del predecessore.

La versione analizzata dallo staff del giornale online è quella dotata del processore Snapdragon 820. L’utilizzo del device è stato analizzato ad una luminosità di 200 nits. Il gap di 37 minuti tra le batterie dei due device, se confermato, rappresenterebbe un dato davvero clamoroso oltre che un passo indietro notevole per la Samsung. Nei prossimi giorni, con la pubblicazione della recensione, potrebbero emergere, con maggiore chiarezza, nuovi particolari sulle prestazioni di Galaxy S7, compresa la batteria.

1 commento

RSS Feed
  1. Redi Roscini

    Confermo prestazioni di batteria disastrose, non piu’ di 6 ore con uso meno del normale e inoltre scalda in modo scandaloso…una vera truffa, mi sento truffato dalla pubblicità ingannevole fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *