Caratteristiche iPhone 7 e uscita: nuove news 7 marzo 2016

Più passano i giorni più si avvicina l’uscita sul mercato dell’attesissimo iPhone di settima generazione, prossimo dispositivo della casa produttrice Apple pronto a stravolgere il settore mobile. Nelle scorse ore, online sono state riportare nuove indiscrezioni sulle probabili caratteristiche iPhone 7, che saranno di gran lunga migliori del predecessore.

Entrando nello specifico, stando agli ultimi rumors sulle caratteristiche iPhone 7, lo spessore dovrebbe essere super sottile: soli 6.3 mm, uno in meno del tanto amato iPhone 6S. Il tutto sarà possibile grazie all’eliminazione del jack audio in favore di cuffie bluetooth.Caratteristiche iPhone 7

Inoltre, il nuovo iPhone di casa Apple pare che sarà impermeabile. A bordo del terminale ci dovrebbe essere anche una nuova fotocamera posteriore targata Sony, una scocca in ceramica ed un pannello touchscreen Oled. Per quanto riguarda i prezzi, dovrebbero aggirarsi sui 750 euro per la variante standard fino ad arrivare a ben 1200 euro per la variante Plus da 128GB. Ovviamente, quanto riportato nel post è frutto di indiscrezioni, quindi, prendete la notizia con le pinze.

L’iPhone 7 riuscirà realmente a battere il mostruoso Galaxy S7 e il nuovo G5 targato LG? Ne vedremo delle belle. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo melafonino della Mela Morsicata?

Miglior Prezzo sul Web: 572,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *