CarX Drift Racing sbarca su App Store, nuovo gioco di corse

Proprio nelle scorse ore, su App Store è ufficialmente arrivato un nuovo gioco dedicato agli amanti delle corse d’auto, parliamo di CarX Drift Racing. Chi interessato al gioco lo può scaricare gratuitamente dal market di Apple dalla categoria giochi. Siamo davanti ad un titolo che vi terrà molta compagnia nelle ore più noiose della vostra giornata.

Entrando nel dettaglio, Carx Drift Racing, realizzato da Roman Glimpse, è perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad e vi consentirà di sfrecciare a tutta velocità con vetture incredibili catapultandovi in estremi drift. Guidare le moltissime vetture sportive presenti nel titolo è un gioco da ragazzi grazie all’eccellente sistema di controllo, intuitivo e soprattutto ottimizzato per dispositivi iOS: ciò che dovrete fare è utilizzare un tasto per frenare e un altro pulsante per far partire il drifting, niente di complicato.

CarX Drift Racing

In Carx Drift Racing potrete seguire drift su percorsi pieni di sabbia, asfalto e molto altro, grande possibilità anche di cambiare la colorazione alla vettura e personalizzarne l’aspetto. Il gioco vi permetterà anche di sbloccare 11 vetture nuove e percorsi. Cosa aspettate a scaricarlo?

CarX Drift Racing
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 585,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *