Clash of Clans: gli sviluppatori guadagnano 6 milioni di dollari al giorno

Siamo certi nel 99% dei vostri dispositivi installato avete il tanto amato Clash of Clans. La software house, Supecell, nelle scorse ore ha rivelato che grazie al noto videogioco giornalmente lo scorso anno è riuscita a guadagnare ben 6 milioni di dollari al giorno, una cifra a dir poco spaventosa.

Entrando nel dettaglio, Clash of Clans riesce a raccogliere tutto questo denaro grazie agli acquisti in-app effettuati da milioni e milioni di videogiocatori sparsi nel mondo. In poche parole, Supercell ad oggi risulta una delle aziende che grazie ad un gioco per dispositivi mobili guadagna di più rispetto a tutte le altre, grazie ad un titolo che giorno dopo giorno viene scaricato sempre da più utenti.

clash of clansInoltre, per rendere Clash of Clans migliore la software House situata a Helsinki molto presto assumerà nuovi dipendenti, da aggiungere ai 180 presenti. Concludiamo l’articolo riportando che nel 2015, il gioco ha ha generato entrate paurose per un totale di 2.33 miliardi di dollari!

Quanti di voi hanno il gioco? Siete soddisfati del lavoro che stanno facendo gli sviluppatori? A voi la parola

Clash of Clans
Developer: Supercell
Price: Free+
Clash of Clans
Developer: Supercell
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 318,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *