Come Pulire Cellulare Correttamente (Guida)

Forse non ne siete consapevoli, ma il vostro telefono è cosparso da batteri davvero di ogni tipo, che fareste meglio ad eliminare imparando Come Pulire Cellulare Correttamente. Infatti, la vicinanza di questi simpatici “ospiti” con il vostro viso o la vostra bocca non possono essere elementi positivi, e dovreste cercare di ridurre il più possibile il rischio dato dalla loro presenza.

In questa guida, quindi, vogliamo spiegarvi come rendere il vostro telefono più “sano” ed eliminare le possibili cause di infezione.

Come Pulire Cellulare Correttamente

 

Per Come Pulire Cellulare Correttamente potete, quindi, seguire questi consigli:

  • Utilizzare panni e salviette

Come prima cosa, dovreste cercare di pulire il vostro telefono con un panno in microfibra oppure con apposite salviette, soprattutto nella parte che tocca il vostro viso durante le chiamate.

  • Pulire le parti piccole

Utilizzando cotton fioc e stuzzicadenti potete anche pulire “nel piccolo” il vostro telefono. Dovrete concentrarvi soprattutto sulla parte che intercorre tra lo schermo e la scocca del cellulare, in quanto nello spazio che si forma tra queste due componenti si condensa molto sporco.

Potete iniziare con lo stuzzicadenti, e poi completare l’opera passando un cotton fioc asciutto per rimuovere tutto.

  • Sanificate anche gli auricolari

Se utilizzate le cuffie per ascoltare la musica o parlare al telefono, nel capire Come Pulire Cellulare Correttamente dovrete anche prendere in considerazione gli auricolari.

Per pulirli potete rimuovere, se essi ne sono provvisti, la parte in silicone e sanificarla a parte. Potete, poi, pulire le cuffie utilizzando un vecchio spazzolino da denti e poi potete passare un cotton fioc imbevuto con poco alcol per pulire ancora più a fondo il tutto, sempre senza esagerare per non distruggere le vostre cuffie!

Miglior Prezzo sul Web: 796,34 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *